Follow us on
Search

Emergenza coronavirus - Comunicato del 26 novembre

Published on 26 November 2021 • Comune

Mentre risultano tre contagiati, continuano a non esserci limiti negli spostamenti anche notturni dalla propria abitazione, sia nel proprio Comune che in qualsiasi altro, anche fuori dal Piemonte.

Resta obbligatoria la corretta conduzione di alcune attività economiche e restano fermi alcuni obblighi personali, come indossare correttamente la mascherina, mantenere i distanziamenti fra le persone, aerare e sanificare i locali, non viaggiare in auto in più di due non conviventi.

Per quanto riguarda la vaccinazione, è necessario verificare la propria situazione, se occorre contattando il proprio medico di base; bisogna adeguarsi alle disposizioni vigenti, anche quelle dettate per alcune specifiche categorie di persone e quelle relative al certificato verde (green pass), semplice o rafforzato.

Tigliole, 26 novembre 2021

IL SINDACO

Daniele Basso