Misure per il contenimento della velocità in loc. San Carlo
Published on 21 November 2018 • Viabilità • Via Stazione, 14016 Stazione AT, Italia
Il problema della velocità nel centro abitato di San Carlo Stazione, lungo la S.P. n. 12, è stato ultimamente oggetto di attenzione da parte della Amministrazione Comunale anche a seguito delle segnalazioni pervenute dalla popolazione residente.
Al fine di contenere tale fenomeno, oltre ai posti di controllo da parte degli organi di vigilanza, si sono recentemente installati due rilevatori di velocità elettronica oltre a ulteriori segnali stradali.
Con la collaborazione della Provincia di Asti, si completeranno tali interventi che prevedono il rifacimento del manto stradale, la realizzazione di una nuova fermata dell'autolinea Tigliole - Asti e nuova segnaletica orizzontale (strisce e attraversamento pedonale).